Escursione a Ouarzazate
Descrizione
Situata alle porte del deserto, Ouarzazate è stata fondata nel 1928, è stata guarnigione militare durante il protettorato francese. La città affascina i suoi visitatori conla sua assoluta tranquillità, la sicurezza e il silenzio che regna di giorno e di notte. Ouarzazate è dotata di un enorme numero di kasbah e ksour, Valli e Oasi, gole e palmeti, laghi e fiumi. Una delle principali attrazioni della città è la Kasbah Taourirt (che visiteremo nella nostra escursione), vecchio palazzo di Thami El Glaoui, Pasha di Marrakech, nel 19 ° secolo. E 'una splendida costruzione considerata come una delle più belle del Marocco, con le sue mura adobe. Inoltre, la città di Ouarzazate, non sarebbe quello che è se i suoi studi cinematografici non fossero esistiti. La città è riuscita ad attirare registi e gli amanti di paesaggi selvaggi provenienti da tutto il mondo. L'industria del cinema, che qui prospera, offre un numero importante di posti di lavoro per la gente del posto e gli abitanti delle regioni limitrofe e crea anche una certa agitazioni economiche e commerciali durante gli ultimi mesi.
Includiamo nella nostra escursione una visita alla Kasbah di Ait Ben Haddou (situato in 30 chilometri prima di Ouarzazate), Una 'città fortificata', o ksar, lungo la via carovaniera tra il Sahara e Marrakech nel Marocco di oggi. E’ situata nel Souss-Massa-Draâ su una collina lungo il fiume Ounila e ha alcuni splendidi esempi di kasbah, Ait Benhaddou è stato un patrimonio mondiale dell'UNESCO dal 1987, e diversi film sono stati girati qui, tra cui: Lawrence d'Arabia, alexander, La Mummia ...
Il prezzo della gita comprende il trasporto in auto di lusso con aria condizionata.
Infos
Ora di partenza : 8h-9h del mattino
Ora di ritorno : Verso le 20:00.
Tarifs
1-4 personnes : 130 € Prenota
5-7 personnes : 140 € Prenota
 
Condizioni di prenotazione :
- Acconto di garanzia pagato tramite carta di credito. - Il saldo é da effettuare direttamente al nostro autista.
Condizioni di annullamento :
In caso di annullazione, il cliente perde l'acconto di garanzia versato, che rimarrà valido per una futura prenotazione.