Escursione da Marrakech a Essaouira
Descrizione
Essaouira è stata a lungo considerata come uno dei migliori ancoraggi della costa marocchina. La baia di Essaouira è parzialmente protetta da l'isola di Mogador. Durante il 16 ° secolo, varie potenze tra cui Spagna, Inghilterra, Paesi Bassi e Francia cercarono invano di conquistare la località. Essaouira è rimasta un porto per l'esportazione di melassa di zucchero e d'ancoraggio dei pirati.
La città reale di Essaouira è stato costruita solo nel corso del 18 ° secolo. Mohammed III, volendo ri-orientare il suo regno verso l'Atlantico per maggiori scambi con le potenze europee, ha scelto Mogador come sue posizione chiave. Ha assunto un ingegnere francese, Théodore Cornut, e molti altri architetti europei e tecnici, per costruire la fortezza lungo le linee moderne. Originariamente chiamato "Souira", "La piccola fortezza", il nome divenne poi "Es-Saouira", "Il design accattivante". La città stessa è un misto di architettura ebraica e marocchina.
Si consiglia di visitare in escursione a Essaouira, il porto, la vecchia Medina, il Skala e mangiare pesce alla griglia nel porto.
Nella nostra escursione vi proponiamo una visita della cooperativa femminile di olio di Argan e una visita di agli alberi di Argan per scoprire, i metodi di raccolta antichi e moderni, e i metodi di lavorazione.
Il prezzo comprende la visita alla cooperativa, il trasporto in auto di lusso con aria condizionata.
l’escursione ha inizio intorno alle 08:00 presso la reception del vostro hotel e si tornerà a Marrakech alle 19:30.
Infos
Ora di partenza : 8h-9h del mattino
Ora di ritorno : Verso le 19.30.
Tarifs
1-4 personnes : 90 € Prenota
5-7 personnes : 120 € Prenota
 
Condizioni di prenotazione :
- Acconto di garanzia pagato tramite carta di credito. - Il saldo é da effettuare direttamente al nostro autista.
Condizioni di annullamento :
In caso di annullazione, il cliente perde l'acconto di garanzia versato, che rimarrà valido per una futura prenotazione.